Tutto quello che troverete nel prossimo numero di Novella2000 in edicola dal 30 novembre
Ecco tutte le anticipazioni del prossimo numero di Novella 2000 in edicola da domani 30 novembre: Belen e Iannone: Macché separati! Novella 2000 ha…
Ecco tutte le anticipazioni del prossimo numero di Novella 2000 in edicola da domani 30 novembre:
- Belen e Iannone: Macché separati! Novella 2000 ha sorpreso la Rodriguez e Andrea scatenarsi in discoteca e poi chiudersi nella suite dell’Hotel Principe di Savoia a Milano. Qui i due sono entrati la domenica verso le cinque del mattino, dopo una serata alla discoteca La Boom, e sono poi usciti per la colazione, tardi, molto tardi. Non solo: la coppia starebbe pensando a un figlio. Belen tiene tanto alla famiglia e al suo ruolo di mamma. Non vuole lasciar solo Santiago, figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Iannone, uomo prestante e molto innamorato di lei, potrebbe essere un papà perfetto per un fratellino di Santiago. Il servizio completo su Novella 2000 in edicola da domani giovedì 30 novembre.
- Malgioglio dopo il Gf Vip: da amante seriale a suora laica. È stato il protagonista del Gf Vip, è uscito dalla Casa con un compenso record: 250mila euro lordi. Parla tanto di sesso, ma in fondo rimane «una monaca di clausura», e ora lo dimostrerà: «Mi dedicherò a chi è meno fortunato», ha detto. Il servizio su Novella 2000 da domani 30 novembre in edicola.
- Carmen Di Pietro: «Maradona voleva un figlio con me». «Io ero innamorata pazza di lui», racconta Carmen Di Pietro in un’intervista esclusiva a Novella 2000 in edicola da domani giovedì 30 novembre, «innamorata pazza, ma non abbastanza per una follia. Perché i figli sono sacri, si fanno per amore, ma si mettono al mondo solo se si può garantire loro una famiglia e allora non potevo».
- Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: «Conviviamo e vogliamo un bambino». «Dopo un periodo di separazione tra luglio e ottobre ora va a meraviglia», dicono sul numero di Novella 2000 da domani 30 novembre in edicola, Ruffini e Del Bufalo, «quel distacco ci ha fatto bene». In effetti, quando li abbiamo incontrati a pranzo da Pasquale Petti (quello delle Passate di pomodoro di cui Ruffini è testimonial) sono sembrati più innamorati (e affamati) che mai.
- Gianni Sperti: Dottor opinionista. L’opinionista di Uomini e donne, ex di Paola Barale, a 44 anni si è laureato in Economia Aziendale. «Lo dovevo ai miei genitori», ha detto. Ma questo pare essere anche il suo piano B. Sperti ha frequentato un’Università telematica, seguendo lezioni a distanza via computer, con esami e discussione di laurea in sede. Titolo della tesi: “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. Roba tosta.
- Andrea Roncato contro l’ex Stefania Orlando: «Ti ho esclusa perché mi hai tradito». L’attore risponde alle accuse dell’ex moglie Stefania Orlando che si era detta delusa per non essere stata invitata al matrimonio che Andrea ha da poco celebrato con Nicole Moscatello: «Non l’ho invitata per scelta: il nostro matrimonio terminò perché Stefania era andata con un altro». L’intervista completa su Novella 2000 in edicola da domani giovedì 30 novembre.