Demet Ozdemir da ballerina ad attrice seguendo il suo sogno

La carriera di Demet Ozdemir è inziata molto presto, nella prima adolescenza. E prima di iniziare a recitare è stata ballerina.

La danza può sembrare solo una disciplina divertente, ma ovviamente è una professione che richiede molto lavoro, se non tanto quanto la recitazione. Per una canzone di tre minuti e mezzo, abbiamo coreografato per una settimana. Questi lavori hanno una grande intensità a livello di disciplina.

Ho cominciato a lavorare all’età di 15-16 anni, in giovane età. Non ho potuto vivere l’adolescenza come quella degli altri. Lavoravo mentre i miei amici andavano al cinema. In questo ultimo periodo ho interpretato personaggi di 20, 22, a volte 18 anni e mi hanno permesso di vivere i panni di una ragazzina. Poi, in Kurt Seyit ve Sura ho interpretato anche una donna più grande, che mi ha dato altre emozioni. In generale sono sempre stata vista come una persona insofferente, ma ho scoperto quanto in realtà io sia paziente proprio con la recitazione. Inoltre ho imparato a essere più aperta nei confronti degli altri, a esprimere le cose positive e negative in modo migliore. Recitare, in realtà, mi ha insegnato tanto.

Era il mio sogno essere sul palco, essere in televisione, recitare. Ma chiaramente non avrei mai immaginato che sarei arrivata fino a qui. Questo viaggio è stato pieno di sorprese. Non avrei immaginato che le donne adulte e i bambini piccoli mi avrebbero amato così tanto. I miei sogni non puntavano così in alto, ma adesso sono molto contenta della mia vita lavorativa.

E a proposito di sogni, Demet Ozdemir da questo punto di vista è proprio uguale al suo personaggio di Daydreamer, Sanem. Ciò la spinge ad avere sempre più sogni e a realizzarli.

IndietroAvanti