Al Twiga in sicurezza con i dispenser sanificanti di Simone Molinari
Il Twiga di Forte dei Marmi si adegua alle norme anti-Covid grazie anche ai dispenser sanificanti progettati dall’imprenditore Simone Molinari.…
Il Twiga di Forte dei Marmi si adegua alle norme anti-Covid grazie anche ai dispenser sanificanti progettati dall’imprenditore Simone Molinari.
Se la stagione scorsa i paparazzi si appostavano in direzione del bar per fotografare i vip del Twiga, di questi tempi una tappa sicura per beccarli è stare in vicinanza dei dispenser di gel sanificanti del Twiga.
Ecco Elisabetta Gregoraci, moglie separata di Flavio Briatore, patron del Twiga con Daniela Santanchè. Ecco Marco Ferri, il figlio del mitico calciatore Riccardo, anche in compagnia di Simone Molinari, titolare della ditta Italia Forniture che ha creato la colonnina porta dispenser.
L’imprenditore ha scoperto che non solo si sanificano le mani, ma perfino i piedi:
“Una sorpresa. La nostra colonnina porta-dispenser è stata progettata per igienizzare le mani senza avere contatto con il dispenser, un alleato per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ma vedo che c’è anche chi la usa per i piedi”.