Ubaldo Lanzo ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato L’Isola
In un’intervista radiofonica Ubaldo Lanzo ha rivelato il vero motivo che l’ha portato ad abbandonare anzitempo L’Isola dei Famosi
Ubaldo Lanzo a ruota libera: il rapporto con Vera e Fariba e non solo
Come in ogni reality che si rispetti anche Ubaldo Lanzo ha instaurato alcuni importanti legami a L’Isola dei Famosi. Il cromatologo ha spiegato chi dei naufraghi continuerà a sentire dopo il programma:
«Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli, Drusilla Gucci e anche di Matteo Diamante che ho sentito l’altro giorno e che ospiterò da me nelle prossime settimane».
A quanto pare, quindi, nei prossimi giorni ci sarà una mini reunion tra Ubaldo Lanzo e Matteo Diamante, che ne mentre trascorrerà un po’ di tempo con la sua famiglia dopo il rientro in Italia. A proposito di rapporti Ubaldo ha spiegato di aver avuto un chiarimento con Vera Gemma e il fidanzato Jedà. Con la concorrente ha avuto diversi diversi in Honduras, ma adesso hanno appianato le divergenze:
«Con Vera Gemma e Jedà abbiamo chiarito. Io ho ragione però sull’Isola si amplificano tutte le cose».
Pare non si possa dire lo stesso, invece, per Fariba Tehrani. Con la mamma di Giulia Salemi inizialmente Ubaldo Lanzo aveva legato molto. I due hanno infatti vissuto insieme le prime settimane da soli e si sono aggiunti al resto del gruppo solo in un secondo momento. Proprio quando hanno raggiunto gli altri compagni, Ubaldo e Fariba si sono via via allontanati. Ma adesso avranno risolto le incomprensioni? Ecco cosa ha raccontato il cromatologo:
«Fariba no comment. Troppa udienza troppa importanza. Quando ci siamo visti in studio lei mi guardava io la ho salutata ma lei mi ha risposto “ciao a me?” Salutare é educazione».
Ha aggiunto Ubaldo Lanzo, che ha anche confessato quanto sia stato difficile per lui fare ritorno sui social, dato che ha ricevuto pesanti minacce da parte di alcuni utenti:
«Una volta uscito dall’Isola, dei deficienti sui social mi hanno minacciato di morte. Però appena atterrato in Italia ho trovato molto affetto dal pubblico che mi ha seguito sull’Isola».