È ufficiale! È finita tra Clio Make Up e il marito Claudio Midolo: il comunicato congiunto
In queste ultime ore Clio Make Up ha annunciato la separazione dal marito Claudio. Ecco il comunicato congiunto
Di recente Clio Make Up ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con il marito Claudio e ha confermato la separazione. Ecco le sue parole nel comunicato congiunto pubblicato sul proprio sito.
Il comunicato di Clio make Up
Quando a inizio anno Clio Make Up parlava “dell’anno più difficile della mia vita” forse si riferiva anche alla crisi chiacchierata con il compagno di una vita. All’epoca era apparsa in lacrime e non era scesa nei particolari, però in molti poco tempo dopo aveva iniziato a far circolare la voce di una presunta aria di tempesta con il marito.
LEGGI ANCHE: Buon compleanno Lino Banfi! L’amato attore compie 88 anni e riceve la dedica della figlia Rosanna (FOTO)
Proprio nella serata di ieri l’influencer ha pubblicato un comunicato congiunto sul proprio sito in cui spiega la situazione nel dettaglio. Ha affermato di voler essere trasparente con i suoi follower, che si meritano di conoscere la verità:
“I nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia. E dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”.
Clio Make Up ha parlato del grande amore che li ha uniti per molto tempo e dei periodi bui che hanno cercato di contrastare in tutti i modi. Ha chiesto rispetto per il delicato momento che sta vivendo la sua famiglia e in particolare le figlie. Infine aggiunge che la loro unione lavorativa non terminerà ma continueranno a lavorare insieme:
“Ci è stata concessa la grazia di avere generato molto con la creatività e con l’intesa che hanno da sempre alimentato la nostra relazione. Continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso“.
Ciò significa che, per quanto dolorosa la separazione, Clio e Claudio sono rimasti comunque in buoni rapporti. Noi di Novella 2000 auguriamo il meglio a entrambi per il futuro.