Non c’è alcun dubbio: Luca Onestini e Soleil Sorge sono in crisi.

Quello che inizialmente era  solo un presentimento dei fan della coppia adesso è diventata una certezza. Già da qualche settimana, infatti, i due non pubblicano più alcuna foto insieme, né hanno trascorso del tempo insieme, stando a quanto si vede nelle stories su Instagram.Il primo mese Luca e Soleil non si sono separati nemmeno per un secondo: tra cene, viaggi, passeggiate, serate, momenti della vita quotidiana.  Ma cosa sarà successo nelle ultime settimane tra i due ragazzi? Né l’uno né l’altro, sino a ieri, si erano espressi sull’argomento ignorando ogni domanda degli utenti che ogni giorno  con più insistenza  vogliono conoscere la verità. Ieri pomeriggio la coppia ha dato il via a un “botta e risposta” tramite citazioni  su Instagram. Soleil ne ha pubblicato un in inglese con scritto: «Give her the best words you can, but you give her actions that make the words seem modesto. JmStorm» che tradotto vuol dire: «Dalle le migliori parole che hai, ma sono le azioni che danno il valore a quelle parole», un chiaro messaggio da parte della Sorge al suo fidanzato.  Anche lui ha risposto, questa volta con una citazione di Dostoevskij: «Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità». Soleil ha replicato nuovamente scrivendo: «You deserve del love you give» che in italiano significa «lei si merita l’amore che da»…

Non sappiamo ancora cosa sia successo tra Luca e Soleil, ma quello che è certo e che tra i due c’è maretta, la stessa corteggiatrice ha messo like ad alcuni commenti degli utenti che invitavano Luca ad andare a chiarire con la fidanzata, cosa che evidentemente ancora non ha fatto.

Il trono di Luca Onestini è stato molto seguito dal pubblico di Uomini e Donne. Conclusosi da più di due mesi  con la scelta del tronista che ha concluso la sua esperienza  accanto alla sua neo fidanzata, la corteggiatrice Italo- americana Soleil Sorge.

Il percorso di Luca all’interno del programma è stato molto travagliato ed è iniziato prima della sua esperienza come tronista. Durante la prima stagione di quest’anno, infatti, Onestini era arrivato negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese e sino alla fine è stato la potenziale scelta della bella siciliana. L’ex miss Italia, poi, scelse Federico Gregucci, ma Luca ha saputo incassare il colpo e voltare pagina iniziando questa nuova strada da tronista.

Nel suo trono non sono mancati momenti difficili, sino alla fine Luca ha deciso di rimanere con tre ragazze estremamente diverse l’una dall’altra: Giulia Latini, timida e dolce, Cecilia più spontanea e diretta e Soleil Sorge sensuale e indipendente.

Ed è stata proprio quest’ultima a conquistare il cuore del Mr Italia che ha letteralmente perso la testa per lei. Nonostante il pubblico fosse inizialmente scettico della scelta fatta da Luca, la coppia ha dimostrato di essere molto innamorata e affiatata.

Come andrà a finire?

Avanti