Non sono soltanto delle voci quelle che sostengono che quest’anno, dopo il successo clamoroso del Grande Fratello Vip, torna la versione Nip del reality ovvero con concorrenti non famosi in gara. Il Grande Fratello ritorna ad essere com’era sino a due anni fa, nella versione originale ovvero reclutando persone comuni che dovranno stare insieme e conoscersi dentro la casa più famosa d’Italia.

Ma la vera novità è un’altra: se all’inizio si vociferava che il Grande Fratello avrebbe sostituito l’altro noto reality, L’Isola dei Famosi, adesso è arrivata la conferma che i due saranno strettamente legati l’uno con l’altro.

Il Grande Fratello durerà solamente 6 puntate, un mese e mezzo quindi, ed inizierà a gennaio per conciliare con l’inizio dell’Isola ed il vincitore del primo sbarcherà direttamente in Honduras come naufrago. Nessun pericolo per l’Isola dei Famosi che conferma la sua tredicesima edizione capitanata dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Proprio lei di recente, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis, aveva dato la conferma dell’inizio del reality con queste parole: «Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio». La conduttrice al momento è impegnata nel preparare la nuova stagione dell’Isola e andare a caccia  naufraghi. Proprio su di loro non si sa ancora granché, ci sono ancora poche voci in merito, ma si possono ipotizzare alcuni nomi dei papabili concorrenti:  la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo,  il cantante di Amici Alessio Bernabei e Costanza Caracciolo, il fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante. E poi ancora  l’ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa e il protagonista del Trono Over Giorgio Manetti. L’unica cosa che si sussurra è che la produzione vorrebbe sostituire Vladimir Luxuria, ospite in puntata come opinionista, con Mara Venier, ma ancora è tutto da decidere. La Venier in passato ha già ricoperto questo ruolo nelle due prime edizioni dell’Isola quando era ancora alla Rai ed era condotto da Simona Ventura.

Al timone del Grande Fratello, come in passato, potrebbe esserci nuovamente lei, ma anche questa cosa ancora non è certa! 

Avanti