UFFICIALE! Filippo Bisciglia condurrà Temptation Winter
Adesso abbiamo finalmente la certezza definitiva: sarà Filippo Bisciglia a condurre la nuova edizione di Temptation Winter
Filippo Bisciglia condurrà Temptation Winter
Dopo tanti rumor finalmente ora ci siamo. Come anticipato da TV Blog nelle scorse settimane sarà Filippo Bisciglia a condurre Temptation Winter, versione invernale di Temptation Island presente nel palinsesto di Mediaset.
A darne ulteriore conferma e parlarne per la prima volta in maniera ufficiale è stato proprio Filippo Bisciglia attraverso il suo profilo Instagram. Con un video pubblicato in queste ore il conduttore ha svelato quello che tutti volevano sentire.
Dopo aver salutato i fan e spiegato come la notizia abbia fatto tanto discutere in queste settimane, ha vuotato finalmente il sacco: “Posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo che alla conduzione di Temptation Island Winter edition oppure Temptation Winter… ci sarò io”.
Il conduttore ha proseguito poi con dei ringraziamenti a Mediaset per averlo introdotto nel palinsesto inventale: “Questo per me è un onore, è davvero gratificante. Quindi voglio ringraziare Mediaset, la Fascino, Maria per la conferma del sottoscritto”.
Filippo Bisciglia ha precisato che ancora non è chiaro quale nome prenderà la trasmissione, ma verrà svelato presto non sappiamo ancora come si chiamerà il programma. Al momento quindi è tutto in divenire e servirà pazienza prima di conoscere tutti i dettagli possibili sul reality show delle tentazioni.
Anticipando le domande dei fan, perché certo ci sarebbero state, Filippo Bisciglia ha detto che non è ancora chiaro come sarà la trasmissione, dove si svolgerà e in che modo: “Ma il falò? Ragazzi sono tutte cose scopriremo avanti. Intanto io immagino. Ci vediamo presto!”
Quindi non possiamo che attendere i prossimi aggiornamenti. Ma è certo che sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Si era vociferata anche la possibile presenza di vip oltre che nip, ma anche in questo caso non è chiaro. Vedremo cosa succederà!