Ultimo avrebbe già scelto il nome per il figlio e il significato è commovente
Secondo alcune ipotesi dei fan, Ultimo e Jacqueline avrebbero già scelto il nome del figlio e il motivo è davvero toccante
Ieri sera, alla fine del suo concerto a Roma, Ultimo ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Insieme alla fidanzata Jacqueline ha infatti annunciato che diventerà padre e la ragazza ha mostrato il pancino. Il cantante ha condiviso il video del suo discorso e secondo i fan avrebbe anche dato un’anticipazione sul nome scelto per il nascituro.
Ecco come forse si chiamerà il figlio di Ultimo
Ha sorpreso e commosso ieri sera, lunedì 24 maggio, l’annuncio di Ultimo alla fine del suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantante, infatti, ha fatto salire sul palco la fidanzata Jacqueline (figlia di Heather Parisi) e insieme i due hanno annunciato che diventeranno genitori. Il bacio del cantante al pancino della fidanzata è stato messo anche in un post Instagram accompagnato da un lungo messaggio pieno di amore.
“Se c’è una cosa che so è che ho imparatato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia”, ha detto ieri sera rivolgendosi al pubblico. E il video di questo momento lo ha messo sul suo profilo Instagram.
Come si vede, nella didascalia che accompagna il contenuto, c’è una sola lettera e cioè la lettera E seguita da un cuore azzurro. Proprio questa semplice vocale ha fatto pensare ai fan di Ultimo che il cantante e la compagna abbiano pensato a un nome con la lettera E da dare al loro bambino che a quanto pare è un maschio.
LEGGI ANCHE: Tananai canterà al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
E proprio pensando a questa lettera, i fan sono convinti che la coppia lo chiamerà Edoardo. Perché proprio questo nome? Edoardo era un amico carissimo di Ultimo che è venuto a mancare qualche anno fa. Di questo ragazzo il cantante ne avrebbe parlato in una delle sue prime canzoni: “Diamante nel cielo”. Il brano fu scartato al Festival di Sanremo 2015 e parla proprio della morte di un suo caro amico in un incidente stradale.