La reazione di Ultimo

Come sappiamo Ultimo si è classificato al quarto posto nell’edizione che si è appena conclusa del Festival di Sanremo 2023. Non appena è stato dato l’annuncio in diretta è stato diffuso un video che mostra la sala stampa esultare. Questo perché ci sono dei trascorsi non molto piacevoli tra l’artista e i giornalisti, i quali risalgono alla precedente partecipazione del cantante alla kermesse. In quell’occasione, infatti, non aveva preso molto bene il suo secondo posto. Questa volta ha deciso invece di partire con uno spirito diverso e lo ha scritto anche su Instagram:

Sto tornando per amore della musica e per il grande rispetto che nutro verso quel palco. Non cerco nessuna rivincita, voglio solo chiudere un cerchio rimasto aperto con Sanremo e lasciare un ricordo diverso, un ricordo fatto di musica e non d’inutili polemiche. Lo dico anche ai miei fan: non vivetela come una gara. Io vinco ogni volta che vi vedo sotto il palco“.

Il giorno dopo il quarto posto a Sanremo 2023, Ultimo ha commentato sui social: “Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo. Però almeno questa volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre. Altrimenti sarebbero stati cavoli loro. No, vabbè, sto scherzando“. A questo si aggiunge la sua reazione anche a Domenica In. Durante lo speciale dedicato al Festival, infatti, si è esibito per poi andarsene senza rispondere alle domande dei giornalisti in studio, come racconta anche Pipol Gossip:

Ed è per questo che Ultimo, oggi, si è dileguato rapidamente a Domenica In e, subito dopo aver cantato, ha lasciato il teatro evitando di confrontarsi con i giornalisti presenti“.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.