Dopo aver annunciato il rinvio del tour, Ultimo si sfoga sui social, ma scoppia la polemica

Dopo aver svelato di aver rinviato il tour, Ultimo continua il suo sfogo. Il cantautore ha raccontato anche perché, a differenza di tanti altri artisti, non si è esibito sui social o in qualche trasmissione. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Non canterò in qualche diretta o in qualche trasmissione per dimostrare quanto sia bella la musica che unisce le anime nostre. No È una scelta menefreghista? No. Il contrario. Io credo nel silenzio di chi sa aspettare. Non ho bisogno di ricordarvi che esisto con qualche video o foto postata. Io sono a casa mia e scrivo, perché è quello che so fare… e scriverò finché le parole si faranno pescare dentro me. L’unica cosa che mi sento di dirvi da ragazzo di 24 anni è quello di fare ciò che voi ritenete giusto. Non so quando supereremo questa fase. So che questo è il momento per chiudersi un po’ dentro di noi e chiederci quelle cose che forse fanno male, ma ci faranno crescere… qualsiasi età abbiamo. A 15 anni ho scritto in Giusy, che dal dolore si può ricominciare… e allora mi affido a lui e penso: RICOMINCEREMO”

Le parole di Ultimo, però, hanno fatto scoppiare la polemica sui social. Nonostante in molti abbiano sostenuto il cantautore, tanti altri l’hanno duramente attaccato. Questi alcuni dei commenti sugli utenti:

https://twitter.com/tvescript/status/1257516859156504576
https://twitter.com/signorinaansia/status/1257565769287729152

Come replicherà Ultimo alla polemica che lo ha coinvolto? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti