Fiorello ribatte a Ultimo, che salta l’ospitata al suo programma radiofonico

Questa sera Ultimo sarebbe dovuto essere ospite della trasmissione radiofonica Il Rosario della Sera, condotto da Fiorello. Tuttavia il conduttore ha svelato poco fa che il cantautore ha deciso di saltare l’ospitata, e a quel punto ha deciso di ribattere all’artista. Queste le sue parole, riportate dal sito Bitchy F:

“Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo. Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay, ma non verrà. Mi è stato detto che non ci sarà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: ‘Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali.’ Ma oggi lui non verrà. Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo”

Inoltre, commentando anche l’episodio de Il Volo, che sono stati insultati dai giornalisti della sala stampa di Sanremo, Fiorello, sempre commentando la scelta di Ultimo, ha aggiunto:

“Io qui prendo l’esempio de Il Volo. Loro sono stati insultati da alcuni giornalisti e ci sono le prove. Eppure Il Volo non hanno risposto, non hanno detto niente, sono stati garbatissimi. Questo è un esempio e a loro va il mio abbraccio. Ultimo invece dice ‘io sono stato votato dal pubblico e le altre 2 giurie hanno ribaltato il risultato’. A caldo può anche incavolarsi, ma poi deve smetterla. Io comunque rinnovo l’invito a Ultimo a venire in radio da me a ridere e sdrammatizzare. Insomma, stiamo parlando di un concorso di canzoni caro Ultimo”

Tuttavia, nonostante Fiorello abbia dato per certa l’assenza di Ultimo dal suo programma, inaspettatamente il cantante si è presentato in trasmissione, smentendo, dunque, le voci sulla sua assenza. Che il giovane sia tornato sui suoi passi?

IndietroAvanti