Ultimo spiega perché non si è scusato con i giornalisti dopo Sanremo. Poi parla di Mahmood
Sanremo: la polemica degli scorsi mesi Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, è tornato a parlare di Sanremo. O meglio, in…
Sanremo: la polemica degli scorsi mesi
Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, è tornato a parlare di Sanremo. O meglio, in una recente intervista ha risposto a delle domande attinenti il Festival canoro. Come tutti sanno, dopo la finale della kermesse, Ultimo è stato protagonista di un acceso scontro con i giornalisti. Nonostante fosse primo per il televoto del pubblico con un’altra percentuale, la giuria d’onore aveva ribaltato il risultato, consegnando di conseguenza la vittoria a Mahmood. La sera stessa della finale, in conferenza stampa, i giornalisti avevano rivolto molte domande all’artista romano, che aveva sbottato nei loro confronti.
Da quel momento si era sollevato un caso mediatico nei confronti di Ultimo, che aveva decisa di non chiedere scusa per il suo atteggiamento. Ma come mai? A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato. Tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha specificato alcune cose riguardo a quanto accaduto a Sanremo. In primo luogo ha parlato delle varie critiche ricevute dopo le sue esternazioni.
“Mi hanno dato del coatto, fascista, omofobo, ma la verità è che non sono niente di tutto questo.”
Ma non è tutto, perché poi ha aggiunto altro.