Ultimo si è trasferito a New York e anche qui incontra dei fan italiani…al supermercato (VIDEO)
Da poco trasferitosi a New York con la sua Jacqueline, Ultimo mentre era al supermercato ha ritrovato dei fan italiani!
Per puro caso, dopo il suo trasferimento a New York, Ultimo si è ritrovato dei fan italiani mentre faceva la spesa al supermercato. Il cantautore non ha potuto che immortalare il momento e condividerlo sui social con i follower.
L’incontro tra Ultimo e i fan a New York
“Ciao Italia per un po’…”, così Ultimo e la sua compagnia Jacqueline Luna avevano annunciato sui social la loro intenzione di lasciare il Bel Paese per qualche tempo e raggiungere una nuova meta. Lo avevano fatto con un romantico scatto in bianco e nero. Non avevano rivelato la destinazione e, solo dopo, dai social abbiamo scoperto che hanno raggiunto gli Stati Uniti e più precisamente New York. Come ben noto anche qui sono presenti tantissimi italiani e qualcuno, con grande fortuna, è riuscito a incontrarli!
LEGGI ANCHE: Morata e Alice avvistati di nuovo insieme per il primo giorno di scuola dei figli
Il trasferimento per Ultimo e Jacqueline è avvenuto di recente. Sui social sta la coppia sta raccontando alcuni dei loro momenti nella Grande Mela. Entrambi sembrano essere davvero entusiasti della scelta presa e la stessa compagna del cantautore ha dichiarato quanto sia bello trascorrere del tempo nella città che tanti sognano di visitare. Giornate trascorse a Central Park con la cagnolina Toffee o nei locali newyorkesi. Per non parlare della mattinata o pomeriggio al supermercato.
Ed è proprio qui che Ultimo e la sua Jacqueline hanno inaspettatamente incontrato dei fan italiani, con cui hanno scambiato quattro chiacchiere. Insomma, quante probabilità potevano esserci? Una vera e propria sorpresa per il cantautore romano che mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi dei supporter all’interno di un supermarket! Lui ha ringraziato le ragazze per essere state tanto carine e gentili con lui e per l’enorme bene dimostrato: “Gli italiani sono ovunque”, ha detto lui ironico nel video emerso sui social e diventato poi virale.
Il breve filmato l’ha condiviso proprio Ultimo nel riassunto della prima settimana a New York. Scorrendo a destra si ritrova appunto il video in questione.
Nonostante si trovi però dall’altra parte del mondo, Ultimo ha ricevuto un grande affetto dalle fan che sono riuscite a fargli un saluto e lui ha immortalato il momento sui social. Sintomo questo di quanto il suo legame con il pubblico sia sempre molto forte.
E chissà che tra una giornata e un’altra anche altri italiani non avranno il piacere di ritrovarsi davanti Ultimo e Jacqueline!