Ultimo, in tre sullo scooter senza casco a Napoli: la polemica
Ultimo è stato travolto da una polemica dopo essere stato visto a Napoli su uno scooter senza casco e con altre due persone a bordo
La polemica che ha travolto Ultimo
Mentre si sta preparando per il suo ritorno con un tour negli stadi, nella giornata di domenica 28 maggio Ultimo è stato protagonista di una nuova polemica. Poche ore dopo l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, infatti, su TikTok è spuntato un video all’interno del quale si più vedere il cantante romano su uno scooter insieme ad altre due persone e senza casco.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, a riprendere la scena è l’uomo che sta dietro a tutti. Niccolò è seduto in mezzo e alla guida c’è una terza persona. Questo filmato ha suscitato le critiche non solo del web ma anche del deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli:
“Ci hanno segnalato un video pubblicato su TikTok che immortala il cantante Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli di Napoli su uno scooter con altre due persone. Nessuno, compreso l’artista, indossa il casco. Una cosa inaccettabile da un personaggio pubblico seguito da tanti giovani. A meno che non ci dica che si tratta di un suo ‘sosia’, chieda scusa pubblicamente al più presto.
Scusate, ma #Ultimo a Napoli su un motorino in tre e senza casco? Parliamone. #Geolier pic.twitter.com/5DlKqBns8s
— Fran Altomare (@FranAltomare) May 28, 2023
Che esempio diamo in questo modo ai giovanissimi? Come gli spieghiamo che il casco va indossato sempre e comunque se uno dei loro idoli si fa beffe delle regole? I personaggi pubblici, specie quelli con un pubblico giovane, hanno il dovere morale di essere i primi a dare sempre il buon esempio. Atti del genere non sono tollerabili”.
Al momento Ultimo non ha ancora commentato o rilasciato alcuna dichiarazione. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.