Il nuovo compagno di Guendalina

Sono già diverse settimane che si parla della vicinanza tra Guendalina Tavassi e Federico Perna, un ristoratore romano. Nonostante inizialmente i due sembravano decisi a tenere nascosta la relazione, a un tratto qualcuno ha beccato l’ex moglie di Umberto D’Aponte a Mykonos insieme al suo nuovo compagno. A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello è intervenuta e sui social ha fatto un duro sfogo, affermando:

“Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri. Non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli, e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose”.

Ma non solo. Successivamente a parlare è stato anche lo stesso Federico Perna, che sul suo profilo ha confermato la relazione con Guendalina Tavassi, dichiarando:

“Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa. Chi non la conosce veramente non può e non deve permettersi di giudicare. Non è né la prima né l’ultima che si separa, la vita va avanti e ognuno ha il diritto di rifarsi la propria vita. Io e Guenda siamo innamorati e stiamo bene insieme. Lei dopo aver tenuto per due mesi i propri bambini tornerà presto da loro, come è giusto che sia, ma non giudicatela, perché senza sapere non si deve parlare. Guendalina è una mamma e una persona come tutti noi, che merita un po’ di felicità dopo tutto quello che ultimamente le è capitato”.

Indietro