L’annuncio di Umberto Gaudino. Il commento di Anna Pettinelli alla notizia

Dunque sebbene Umberto Gaudino e la fidanzata Louise si siano lasciati, il loro legame resta comunque solido. Dopo il grande amore che li ha uniti per tutti questi anni, attualmente si considerano migliori amici nella vita e partner sul lavoro. A darne atto l’annuncio diffuso da entrambi su Instagram, che conferma quanto l’affetto tra loro non sia mai svanito, nonostante tutto. A lasciare un commento personale sull’accaduto anche Anna Pettinelli.

Leggiamo però ora le parole di Umberto:

“Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo solo due migliori amici che si rendono conto che è tempo di prendersi un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita più gioiosa e appagante possibile. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo”.

Un gesto davvero ammirevole, che ha sorpreso in tanti, ma che comunque dimostra la grande maturità di Umberto Gaudino e dell’ex storica Louise. I due continueranno ad amarsi sempre, ma in modo differente. Non più da fidanzati, ma da migliori amici.

Questa loro decisione, maturata evidentemente con negli ultimi mesi dopo la fine di Amici 18, sperano possa essere di buon auspicio per tutte le coppie che vorrebbero intraprendere strade differenti, restando comunque in buonissimi rapporti:

“Con questo messaggio vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.

Hanno scritto Umberto Gaudino e Louise. Si sono lasciati, ma il loro affetto resterà per sempre intatto.

Tra i tanti commenti giunto dopo la diffusione della notizia sui social, si legge anche quello dell’insegnante di canto di questa edizione, Anna Pettinelli:

“Credo che al di là delle parole, che dovrebbero comunicare tranquilla rassegnazione, ci sia di più. Ogni separazione lascia strascichi. Io mi auguro che nessuno di voi soffra troppo la solitudine e la malinconia che sono le bestie più toste da domare. In tal caso se hai bisogno di una spalla, ci sono. Un abbraccio”.

Con queste poche righe la prof Anna Pettinelli ha dimostrato grande vicinanza ad Umberto Gaudino dopo questa decisione.

Ad Umberto e a Louise facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per i futuro.

IndietroAvanti