Dopo un anno Alessia Marcuzzi racconta la verità su Simona Ventura
Alessia Marcuzzi ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sul…
Alessia Marcuzzi ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Sul successo del programma ha detto: «Ascolti non entusiasmanti? Non è vero, siamo in linea con le aspettative. E poi abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una contro programmazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda il martedì».
Sui naufraghi e sul fatto che nessuno di loro ha realmente colpito il pubblico (Raz Degan a parte): «Credo non siano ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori di puntare di più sulle storie dei singoli, sul loro privato. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare» ha spiegato Alessia.
Sulla presenza di Simona Ventura, naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha detto: «Sono stata io a dare l’ok definitivo sulla sua presenza. Non sono come alcune mie colleghe che antepongono il proprio ego alla buona riuscita del programma. Sapevo che averla nel cast avrebbe garantito potenzialmente un gran successo e io lavoro per dare al pubblico un prodotto di qualità, non per assecondare il mio egocentrismo. Certo, non era facile per me avere Simona nel cast, ma credo di essermela cavata bene. Altre non avrebbero accettato con tanta naturalezza la sfida e il confronto».
Accanto alla Marcuzzi in studio c’è Vladimir Luxuria come opinionista che la conduttrice ha descritto così: «nel bene e nel male, ha sempre il coraggio di essere quello che è. Si assume sempre la responsabilità delle sue idee, anche quando queste sono impopolari. E poi non era facile ereditare questo ruolo. Ha colto questa sfida con responsabilità e professionalità» .
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Alessia Marcuzzi fa un’inaspettata dichiarazione a luci rosse…