Stefano Farinetti: ecco cosa pensa di Maria De Filippi

Durante il suo percorso all’interno di Amici 19, Stefano Farinetti ha avuto la possibilità, ovviamente, di stare a stretto contatto non solo con i compagni e professori, ma anche con la conduttrice Maria De Filippi.

Per i ragazzi lei rappresenta un po’ una seconda madre e spesso, ognuno di loro, nel corso del viaggio all’interno della scuola, trova in lei conforto e protezione. Un po’ le sensazioni che lo stesso Stefano Farinetti ha avvertito lungo il suo cammino ad Amici 19. Ma leggiamo le sue parole a tal proposito, riportate tra le colonne di Vero:

“Lei è la persona da cui si impara di più all’interno del programma. È molto umana e riesce ad aiutare con parole sincere. Quello che più mi ha colpito di lei, e che ha provato a trasmetterci, è che difende sempre e con convinzione il proprio lavoro”.

Ha raccontato Stefano Farinetti, il quale sembra averci messo una pietra sopra su quanto detto poco dopo la sua esclusione dal Serale di Amici 19. Parole, queste, che faranno sicuramente molto piacere a Maria De Filippi e ai suoi compagni che a breve conosceranno quale sarà il loro destino. Chi vincerà il talent? Lo scopriremo venerdì prossimo!

IndietroAvanti