È un giorno speciale per Michelle Hunziker, che ha ben tre motivi per festeggiare…
Il 10 ottobre è una giornata speciale per Michelle Hunziker, che ha ben tre motivi per festeggiare. La conduttrice, infatti,…
Il 10 ottobre è una giornata speciale per Michelle Hunziker, che ha ben tre motivi per festeggiare. La conduttrice, infatti, ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre del 2014, e nella stessa giornata, ma un anno prima, ha partorito la secondogenita, Sole (la prima figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, è nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, terminato nel 2002). Ancora, sempre nello stesso giorno è nata la mamma Ineke. La Hunziker, quindi ha voluto fare un tris di dediche alle persone care, iniziando proprio dalla mamma: «Sei una forza della natura, bella come il sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri! Ti amo mamma auguri!», ha scritto sui social, pubblicando una bella foto di Ineke.
In successione, per la piccola Sole, invece, ha scritto: «…e sempre il 10 ottobre di 4 anni fa sei nata tu… quando sorridi ti si illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon compleanno angelo mio. Ti amo». In questo caso, il messaggio accompagna una foto in bianco e nero nella quale mamma e figlia si baciano dolcemente. Per il marito Tomaso, infine, Michelle ha scelto una serie di foto che ha unito in due video: scatti della loro quotidianità e dei momenti insieme, che raccontano una coppia unita e affiatata. «…e sopratutto il 10 ottobre di 3 anni fa,mi sono unita a te… Sotto il cuore portavo la piccola Celeste (terzogenita della coppia, nata nel 2015, ndr), in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo», ha scritto la conduttrice.
Le bellissime dediche hanno ricevuto una pioggia di like e complimenti da parte dei follower, che si sono uniti agli auguri di Michelle, con tanto affetto: «Quanta tenerezza in queste parole Michelle e nel bacio della tua piccolina… vocaboli e gesti che possono nascere solo dal cuore!», ha scritto qualcuno commentando la foto che la ritrae con Sole. «Fai sperare che l’amore vero esista! Bello crederci… bello vederlo raccontare a chi lo prova…», ha scritto qualcun altro in riferimento alle foto in cui Michelle è con Tomaso. E c’è chi aggiunge: «Siete strepitosi, ma porca paletta, guardando questo video è poi con questa musica! Mi sono commossa come una cretina». La canzone cui fa riferimento la fan è “Lei”, cover italiana cantata da Francesco Renga di “She” di Elvis Costello. Le dediche di Michelle Hunziker hanno colto nel segno, non possiamo che unirci agli auguri!