Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra i protagonisti più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. I due formano una bellissima coppia che con la sua storia ha fatto appassionare milioni di telespettatori.

A distanza di quasi due mesi dalla scelta la giovane modella salernitana e l’avvocato napoletano stanno vivendo una relazione da sogno e pensano già in grande progettando il loro futuro.

Da quando sono usciti dalla trasmissione della De Filippi, si sono separati il meno possibile conciliando sempre i loro impegni di lavoro.

Rosa e Pietro, però, sino ad ora hanno vissuto in città diverse: lei per ragioni di lavoro si è trasferita a  Roma, mentre lui vive a Napoli nella sua città d’origine.

Per questo i due hanno deciso di fare il grande passo e andare a convivere.

Al settimanale Di Più Rosa ha rivelato che lei Pietro si trasferiranno a Milano per conciliare le esigenze di entrambi: «Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro».

«Per nessun uomo ho provato quello che provo per Pietro», ha confessato Rosa che pensa che di convolare presto alle nozze con il suo fidanzato.

E in ultimo ha detto: «Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita».

Rosa Perrotta è stata seduta per tre mesi sulla poltrona rossa ed è lì che ha incontrato il suo Pietro, il rampante avvocato napoletano. Lo scorso 22 maggio è andato in onda il momento della scelta che ha molto emozionato il pubblico del programma sin dal primo momento  fan di Pietro. “Voglio un amore che si chiami Pietro”: con queste parole la Perrotta ha scelto il suo compagno si spera di vita.

I presupposti ci sono tutti e stando a quello che hanno più volte dichiarato e alle foto romantiche che li ritrae insieme i due sono davvero molto felici e innamorati!

Avanti