Secondo le indiscrezioni una concorrente avrebbe pensato di abbandonare il GF. A loro volta gli autori pare siano stati costretti a intervenire.

GF, una concorrente pensa di abbandonare

Iniziato da quasi 4 settimane questa nuova edizione del GF ci ha riservato una serie di colpi di scena incredibili. Una prima squalifica per Lino Giuliano ancor prima che entrasse nella Casa, la gravidanza di Ilaria Clemente e molto altro! Pare però che il programma possa perdere un’altra sua protagonista, dato che avrebbe manifestato l’idea di andare via e abbandonare il gioco.

Dopo la puntata di giovedì, su Mediaset Extra per qualche minuto le telecamere del GF hanno mandato in onda le immagini di una stanza vuota. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, il tutto sarebbe legato a una concorrente che sarebbe andata in crisi. Pare che infatti abbia confidato di voler lasciare il programma e per questo ne avrebbe parlato con gli autori. Ecco quanto si legge:

“Come mai giovedì sera dopo le 2 di notte hanno inquadrato una stanza vuota? Sì, perché stavano discutendo di un concorrente che aveva già espresso il desiderio di lasciare il programma, quindi hanno preferito evitare che la notizia trapelasse per prevenire reazioni indesiderate o speculazioni tra il pubblico e gli altri partecipanti”.

Secondo una follower poi una delle concorrenti del GF del trio delle Non è la Rai nel corso di una pubblicità avrebbe rivelato l’idea di uscire. Certo però che se si scompone il trio dopo è un caos, ha commentato la Marzano.

Le storie Instagram di Deianira Marzano sul GF
Le storie Instagram di Deianira Marzano sul GF

Fa strano però pensare che una tra Ilaria GalassiEleonora Cecere e Pamela Petrarolo potrebbe essere andata in crisi, visto che comunque sono sempre sembrate molto energiche e motivate ad arrivare fino in fondo. Magari, se dovesse trovare verità questa indiscrezione, potrebbe semplicemente trattarsi di un momento di stress e tensione dovuto alla puntata e alle varie dinamiche e scontri.