Fulvio Abbate contro Tommaso Zorzi

Dopo la puntata di lunedì uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip ha lamentato non poco fastidio nei confronti di Tommaso Zorzi. Parliamo dello scrittore Fulvio Abbate, il quale a colloquio con Patrizia De Blanck, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, ha pronunciato le seguenti affermazioni:

“C’è una presenza con i pantaloni corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza a e tracotanza. Su cosa è fondata? Su quale idea del mondo è fondata? Che basi ha per comportarsi così?”

Ha detto infastidito Fulvio Abbate, aggiungendo quanto a suo giudizio l’influencer soffra di smanie di protagonismo. E ancora parlando di Tommaso Zorzi:

“Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto. Tutte le altre cose brutte in casa sono comunque più limpide di quelle che fa lui. Quello che si sta delineando non mi piace proprio. trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese. Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese

Insomma Fulvio Abbate sembra essere piuttosto infastidito dai comportamenti di Tommaso Zorzi. La poca simpatia, dunque, non riguarda solo Francesca Pepe, con la quale Zorzi ha più e più volte discusso.

IndietroAvanti