Una Nessuna Centomila, annunciata la nuova data del concerto evento
Annunciata la nuova data del concerto evento Una Nessuna Centomila, che si svolgerà all’Arena di Verona: ecco il cast
Ecco quando si fa Una Nessuna Centomila
Lo scorso 26 settembre all’Arena di Verona si sarebbe dovuta tenere la seconda edizione di Una Nessuna Centomila, il concerto benefico contro la violenza sulle donne. Dopo il successo dello scorso anno a Campovolo infatti Fiorella Mannoia, insieme a F&P Group, ha deciso di mettere nuovamente in scena lo spettacolo, coinvolgendo i più grandi artisti della musica italiana. Tuttavia a causa di un problema di salute della cantante, pochi giorni prima dello show, l’organizzazione ha deciso di rinviare il live al 2024.
Pochi minuti fa così è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: F&P Group infatti ha annunciato la nuova data del concerto evento, che si terrà sempre all’Arena di Verona sabato 4 maggio. I biglietti, naturalmente per coloro che non hanno già chiesto un rimborso, resteranno validi e attualmente sono stati messi in vendita nuovi ticket. I titoli di accesso sono disponibili nei circuiti abituali, come TicketOne e Ticketmaster.
Ma chi ci sarà alla seconda edizione di Una Nessuna Centomila? Anche stavolta il cast sarà ricco di artisti. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Sul palco dell’Arena di Verona, oltre a Fiorella Mannoia, saliranno Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Tananai. E ancora ci saranno Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta, Massimiliano Caiazzo e Carlo Conti.
I proventi del concerto saranno destinati al sostegno dei centri antiviolenza, assicurando la continuità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne. Grande attesa dunque per questo show evento, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Non resta che ricordare l’appuntamento a sabato 4 maggio 2024 e fare un grande in bocca al lupo a tutti gli artisti coinvolti in questo progetto.