Grandi notizie da casa della star Jessica Alba. E a fornirle, ci ha pensato direttamente lei, con un’usanza sempre più in voga ormai nel mondo dei vip: l’annuncio sui social network. Ecco dunque che l’attrice e donna d’affari americana ha dunque pubblicato sul proprio profilo Instagram una simpatica clip che la vede protagonista assieme alle sue due figlie. La primogenita, Honor, stringe un grande palloncino raffigurante il numero 1. La secondogenita, Haven, il due. Jessica infine, il 3, tenendo l’altra mano sul grembo. Insomma, questo breve video è stato il modo della Alba di annunciare il prossimo arrivo del terzo figlio, con tutta la gioia della famiglia in bella mostra.

Sprizzano di gioia dunque le due future sorelline del nascituro, e anche il papà, Cash Warren, conosciuto nel 2008 sul set de I Fantastici 4 e produttore cinematografico, è al settimo cielo. La bellissima diva solo un anno fa dichiarava quanto fosse incredibile la sua vita da mamma. E proprio sulle pagine di People aveva confessato: “Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase”. Già madre di due bambine, Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, 6, l’attrice 36enne mostra dunque con orgoglio il futuro arrivo, contenuto in uno stupendo pancino bello tondo. La clip ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni, oltre che, chiaramente e com’era prevedibili, complimenti e grida di gioia da ogni parte del mondo.

Jessica Alba è tra le donne più sexy del pianeta. Nel 2006 i lettori di Askmen.com l’hanno messa al numero 1 nella classifica delle “99 Donne più Desiderabili del mondo”, mentre nel 2007, Maxim Magazine l’ha piazzata alla posizione numero 2 della sua “Top 100”, preceduta solo da Lindsay Lohan. Sia GQ che In Style hanno poi inserito la Alba sulle loro copertine di giugno, mentre a maggio, dopo otto milioni di voti, FHM (edizioni inglesi e americane) ha nominato l’attrice come “Donna più sexy nel Mondo nel 2007”. La situazione negli anni seguenti non è poi cambiata molto, dato che Jessica ha poi continuato a essere considerata una delle donne più attraenti del mondo. Nel 2008 è stata ancora nominata nella “Hot 100” di Maxim. E ora, con questa stupenda famigliola alle spalle e ora nuovamente rotondetta, è ancora più bella.