Uomini e Donne: arriva un brutto colpo per Gemma Galgani…
Gemma Galgani non si arrende: la bionda protagonista del Trono Over di Uomini e Donne va avanti per la sua…
Gemma Galgani non si arrende: la bionda protagonista del Trono Over di Uomini e Donne va avanti per la sua strada, intenzionata a riconquistare Marco Firpo. Al termine della scorsa settimana, è uscita dagli studi sorridente e con lo sguardo sognante, contenta poiché aveva baciato Marco (Leggi qui). Nella puntata di mercoledì 5 aprile è andata in onda una nuova esterna dei due, che hanno trascorso una serata a Roma.
La coppia è apparsa molto affiatata, ma l’opinione di Firpo non è cambiata rispetto alle sue precedenti affermazioni: «Se tu fossi stata così un po’ di mesi fa, le cose sarebbero andate diversamente, adesso sono cambiate», ha detto. «Ci devono essere gli stimoli – ha aggiunto poi – ma non ci sono più. Non me la sento di intraprendere un rapporto sentimentale, implicherebbe troppe difficoltà da parte mia. Prima sentivo delle cose per te, che adesso si sono trasformate in una splendida amicizia. Ho cercato di immaginarmi una situazione e non può funzionare».
Le parole di Marco sono state un duro colpo per Gemma, che non ha nascosto le lacrime. Nonostante questo, comunque, ha ribadito ancora una volta che non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi propositi di conquista , spiegando che trascorrerà la Pasqua da lui (che ha comunque precisato più volte che si è trattato di un invito in amicizia). La costanza della Galgani verrà premiata?
Leggi anche
CLICCA QUI – Tina Cipollari, che trasformazione! Guardate la foto
CLICCA QUI – Tina Cipollari si scaglia ancora contro Gemma Galgani: ecco perché