Bufera sui social per la neo coppia Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due lo scorso febbraio sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne, dove Sonia ha partecipato come tronista ed Emanuele come corteggiatore. Tra i due è nata subito un’intesa così forte che la Lorenzini ha deciso di sceglierlo è interrompere il suo trono (leggi qui).

Molto innamorati, Sonia ed Emanuele hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma e proprio martedì (21 marzo), mentre guardavano insieme la puntata di Uomini e Donne hanno fatto una diretta su Instagram in cui hanno commentato il trono di Marco e Luca e il fatto che Soleil tenesse entrambi in pugno. La cosa non è piaciuta al fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini, il quale ha risposto alla coppia: «Mi segnalate in tanti i video di Sonia ed Emanuele volevo dire che deve essere veramente frustante dover attaccare mio fratello altrimenti non vi c**a nessuno».

Immediata è arrivata la risposta dei due:

«Mi dispiace che per un video ironico, dove abbiamo dato dei “senza palle” a due ragazzi in modo assolutamente  ironico  ci sia gente che arrivi ad offendere. “Morta di fama” assolutamente no, perché mi sarei potuta comportare diversamente e sarei potuta rimanere per altri mesi, visto che da lì non mi ha cacciato via nessuno. Comunque pensasse a chi, non in modo ironico .gli da del  “morto di f**a».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Anticipazioni, Uomini e Donne: Luca bacia di nuovo Soleil e Giulia reagisce così…

CLICCA QUI: Uomini e Donne, anticipazioni shock: un corteggiatore di Rosa si dichiara per Desirèe

CLICCA QUI: Uomini e Donne: nuovi attacchi per Soleil Sorge che si difende così

CLICCA QUI: ANTICIPAZIONI: Soleil cambia direzione e si dichiara per Marco?

CLICCA QUI: Uomini e Donne: le foto di Soleil che faranno infuriare Luca. Guardate la gallery!

Avanti