Uomini e Donne: c’è una novità per Giorgio Manetti, ma il passato torna sempre…
Dopo la frequentazione con Astrid, conclusasi con un nulla di fatto (Leggi qui), Giorgio Manetti ha deciso di conoscere meglio…
Dopo la frequentazione con Astrid, conclusasi con un nulla di fatto (Leggi qui), Giorgio Manetti ha deciso di conoscere meglio Giovanna. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di venerdì 10 marzo è andata in onda la prima esterna dei due, apparsi subito a loro agio. «Mi piaci perché ridi sempre», le ha detto lui, che non ha nascosto di trovarla sexy. Tra risate e battute, la serata è andata avanti in modo rilassato e tranquillo. Non sono mancati, tuttavia, i riferimenti a Gemma Galgani, ex di Manetti della quale lui parla spesso.
Al termine del filmato dell’esterna, Gemma ha infatti sottolineato: «Sono come il peccato originale!», evidenziando il fatto che non la si dimentica. «Tu sei indimenticabile, Gemma! Non uscirai mai dalla mia mente», ha prontamente replicato lui in modo ironico, aggiungendo: «Durante l’esterna io parlo di quello che mi va di parlare. Parlo spesso di Gemma, se mi va di parlare di Gemma, io parlo di Gemma! Nessuno può dire “Giorgio non mi ha dato abbastanza attenzione”, sarò noioso, ma non devo piacere a tutti».
Anche durante questa puntata, non è mancata qualche critica nei confronti di Manetti (Leggi qui), che ha risposto in modo molto tranquillo. La frequentazione con Giovanna per il momento prosegue. Lei, nel frattempo, sta conoscendo anche Francesco.
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Gemma Galgani
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video
CLICCA QUI – Gemma Galgani e Giorgio Manetti: a Uomini e Donne accade l’inaspettato
CLICCA QUI – Uomini e Donne, critiche su Manetti: «Sei superficiale»