Uomini e Donne, colpo di scena: un ex corteggiatore di Sonia prenderà il posto di Manuel Valicella
Bufera a Uomini e Donne. La seconda stagione dello storico programma è decisamente più turbolenta della prima due tronisti su…
Bufera a Uomini e Donne. La seconda stagione dello storico programma è decisamente più turbolenta della prima due tronisti su tre, infatti, hanno fatto molto discutere. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella.
Il trono di Sonia è stato travolto dalle polemiche dopo le dichiarazione di Mario Serpa, che in studio, ha raccontato che lei si sarebbe messa d’accordo con il suo corteggiatore Federico, conosciuto prima del trono.
Manuel, invece, nonostante stia conoscendo diverse ragazze, ha deciso di prendersi un momento di pausa per capire se è in grado di continuare il trono o meno. Ma non finisce qui, perché si vocifera che Maria abbia già in mente il sostituto. Secondo alcune indiscrezioni a prendere il posto di Vallicella potrebbe essere Alessandro Schincaglia all’inizio in studio come corteggiatore della Lorenzini. Con il suo modo di fare Alessandro è diventato subito un beniamino del pubblico al punto che sono stati rivolti molti appelli a Maria De Filippi per farlo tornare nel programma come tronista. Ma nulla è certo perché, pare che Alessandro starebbe pensando anche di ritornare a corteggiare Sonia…
Staremo a vedere!