Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono: ecco le sue parole
Nella puntata in onda oggi (16 maggio) di Uomini e Donne, Desirèe Popper ha annunciato che ha deciso di lasciare il…
Nella puntata in onda oggi (16 maggio) di Uomini e Donne, Desirèe Popper ha annunciato che ha deciso di lasciare il programma.
Dopo che sono andate in onda le registrazioni in cui la redazione ha comunicato ai tre tronisti: Mariano, Riccardo e Simone Desirèe non sarebbe uscita in esterna.
Con Mattia invece la tronista ha deciso di fare un esterna a Capri dove gli ha spiegato in anticipo le sue intenzioni.
Quando Désirèe è entrata in studio ha spiegato il perché della sua drastica scelta: «Sono venuta qui con l’intento d’innamorarmi, ho vissuto con lui delle bellissime emozioni. Mi son guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore nel modo in cui cerco io e quello che vorrei. Non me la sento di prendere in giro nessuno ancora di più, perché sono tre bravi ragazzi ancora di più Mattia perché è un ragazzo puro e raro.
Non lo porto fuori da qui perché per me è come se fosse diventato un amico. Mi sono affezionata ci siamo raccontati, perché devo portate uno fuori che vedo come un amico? Devo essere coerente con me stessa non dare contenti voi».
A quel punto è intervenuto Gianni che ha detto:
«Mi sembra un po’ tardino ricordarselo, diventerai la barzelletta a meno due puntate dalla scelta, mi sembra solo una mossa perché ti conviene uscire fuori da sola… ».
Anche Mattia ha detto la sua: « Per me è inconcepibile, lei le mie paure le conosce dalla seconda esterna e io non mi faccio prendere in giro di nessuno.
Io ti auguro il meglio nella vita, ma te ne pentirai…
Per me è inconcepibile non posso averle vissute solo io certe cose».
«Può essere che come io mi sono fatta un film con te tu te lo sei fatta con lei», dice Rosa a Mattia.
«Anche io lo penso come Rosa», replica Maria De Filippi.
La polemica in studio continua e alla fine Gianni Sperti rincara la dose: «Non è che hai qualcuno fuori? Anche perché non hai dato un bacio a nessun, se non a Mattia e ti sei comportata come se te lo avesse strappato. Non ti merita Mattia! Chi ha il pane non ha i denti!»