Sonia Lorenzini, dopo due mesi dalla fine del suo trono a Uomini e Donne, è felice e innamorata di Emanuele Mauti.

Sempre allegra e solare, Sonia nasconde un drammatico retroscena del suo passato che, solo qualche giorno fa, ha svelato in una intervista a Di Più.

La Lorenzini ha raccontato che anni fa (nel 2010) ha scoperto di avere un cancro alla tiroide. Per fortuna si trattava di un tumore benigno, ma è stata comunque sottoposta a delle lunghe cure: «Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso».  Sonia è stata, così, costretta a farsi esportare la ghiandola tiroidea.

Il periodo peggiore, però, è stato quello dopo l’intervento: il fisico di Sonia è stato messo a dura prova a causa di alcuni medicinali: «Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima.»

Infine ha confessato: «Anche se sono guarita, il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire. Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: arriva per Marco un vecchio flirt di Fedez. Ecco chi è!

CLICCA QUI:Uomini e Donne, Desirèe Popper accusata da Federica Lepanto: «A volte mi sembra una persona, a volte un’altra»

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Marco Cartasegna le bacia tutte!

CLICCA QUI: Anticipazione shock: Gianni Sperti rivela la verità scomoda di Rosa Perrotta e lei risponde così…

Avanti