Uomini e Donne, durissimo attacco a Giorgio Manetti: «Sei una nullità». Ecco chi lo ha detto
Giuliano Giuliani dichiara guerra a Giorgio Manetti. E promette di dedicargli un video ogni settimana. L’ex cavaliere del Trono Over…
Giuliano Giuliani dichiara guerra a Giorgio Manetti. E promette di dedicargli un video ogni settimana. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sembra avere il dente parecchio avvelenato e, attraverso un video che ha rapidamente fatto il giro del web, si toglie più di un sassolino dalla scarpa. «Quello che ho visto è uno scandalo – dice Giuliani -. Tu sei in una trasmissione solamente per apparire, solamente perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi. Ma chi sei? Non sei nessuno! Ringrazia Maria che ti ha permesso di apparire in trasmissione».
A non andargli giù, tra le altre cose, il fatto che Manetti faccia delle serate: «Poi non riesco a capire questa apertura nei tuoi confronti per fare le serate: 1.200 euro ogni serata. O le regole sono cambiate oppure qua qualcuno ci sta prendendo per il c**o. Tu sei una vergogna infinita. Non riesci ad avere un contatto, poi adesso che ti criticano esce la tua vera natura, sei un violento, guai a toccarti. Hai troppo spazio. Se non trovi nessuna, vieni via. Ma tu non sei capace di venir via. Questa storia deve finire, perché è una vergogna che la redazione ti dia l’opportunità di fare le serate e tu non trovi nessuna donna che possa piacerti. A te non piace nessuna, tu sei un anaffettivo. Tu cerchi una donna per cosa?».
Nel video non vengono risparmiate le critiche anche per altri protagonisti della trasmissione: «Sei venuto a Ferrara e io non sono venuto a vederti perché mi avresti fatto schifo. Tutti sono stanchi, tra te, Gemma, Marco e adesso il nuovo astro nascente Michele… è una cosa che deve finire. Io ti ho fatto questo video e te ne farò uno alla settimana. Io ti voglio stare addosso, non perché rosico, ma perché non riesco a sopportare questa questione. Comunque io le cose le dico in faccia, gli altri non hanno il coraggio di farlo, ma io lo farò sempre. Quando ho fatto io Uomini e Donne ho dovuto faticare e corteggiare le donne. Se chiudono il rubinetto e non ti fanno venire le donne, tu sei finito. Non vali niente, sei un uomo che non vale niente. Una nullità».
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video
CLICCA QUI – Gemma Galgani e Giorgio Manetti: a Uomini e Donne accade l’inaspettato
CLICCA QUI – Uomini e Donne, critiche su Manetti: «Sei superficiale»