Uomini e Donne: le segnalazioni e accuse contro la coppia

Tra rumor e indiscrezioni su una possibile rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne, non mancano anche le segnalazioni e accuse alla coppia. Deianira Marzano, che sta seguendo da vicino la vicenda, ha reso note dei commenti e messaggi in merito, in cui si parla appunto del tronista e della corteggiatrice. Questo uno dei tanti commenti spuntato sotto un post dell’ex corteggiatrice:

“Mi auguro che questo silenzio non sia dovuto a una scelta strategica, magari consigliata da Matteo e poi quando torna vi rivedrete per fare due foto e continuare la farsa. Se così fosse, la gente si sentirebbe presa in giro e voi due fareste la figuraccia che a questo punto meritate. Valeria abbi più personalità, non stai facendo una bella figura secondo me. Sei una brava ragazza e se sai farti valere il pubblico ti apprezzerà di più. Piuttosto che fare storie false e prendere in giro tutti…mica siamo scemi.”

Ma non è finita qui. Deianira Marzano ha ricevuto anche messaggi in direct su Matteo di Uomini e Donne e la sua fidanzata Valeria. Uno tra i tanti cita quanto segue: “Ciao Deia. Tra Matteo e Valeria tutto finito, ma mai iniziato se non per evitarsi lui la brutta figura per la seconda volta. Stanno solo capendo come devono dirlo ai fan per uscirsene senza critiche, soprattutto lui. Lo so tramite un’amica di lei.”.

Che faranno ora Matteo e Valeria? Usciranno allo scoperto rivelando la verità ai fan di Uomini e Donne che attendono spiegazioni?

Indietro