Uomini e Donne: finalmente la presentazione dei nuovi tronisti
Dopo tanta attesa, finalmente ieri ( 14 settembre) abbiamo visto la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne edizione…
Dopo tanta attesa, finalmente ieri ( 14 settembre) abbiamo visto la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne edizione 21.
Quest’anno, più che mai, si è creata molta attesa attorno l’inizio del programma dove, per la prima volta, debutterà il trono gay. Già da prima che iniziasse ufficialmente il programma, non si è parlato d’altro e si è già detto tanto sul tronista Claudio Sona che pare essere già molto amato dal pubblico e da Tina Cipollari che ha speso parole splendide per il giovane! Al di là di come andrà il trono di Claudio, il suo nome verrà sicuramente ricordato come quello del primo tronista gay a Uomini e Donne, appellativo che pare già piacergli…
A fianco a lui ci sono gli altri tre tronisti:
Clarissa Marchese, siciliana, ventiduenne e giovane Miss Italia 2014; Riccardo Gismondi ventunenne di Anagni (Roma) e fa il cestista professionista; l’ultimo, non per importanza è Claudio D’Angelo il tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island che ha fatto impazzire Georgette Polizzi…
Quattro personalità completamente diverse tra loro che sembra ( Claudio Sona a parte) non aver entusiasmato l’irriverente Tina che dopo Pechino Express è tornata più scatenata che mai. In merito a Riccardo senza alcun entusiasmo ha commentato con un semplice: «faccetta simpatica»! Nessun commento per Claudio D, ne per Clarissa si è espressa soltanto sui suoi corteggiatori così:« ma dove sono quei bei ragazzoni che ho visto in giro in America?».
Vedremo cosa succederà oggi!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Uomini e Donne: guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma
CLICCA QUI – Uomini e donne: ecco i tronisti
CLICCA QUI – Trono Gay: ecco Claudio Sona
CLICCA QUI – Trono Gay. Indovinate chi è il primo corteggiatore di Claudio?
CLICCA QUI – Claudio Sona ex fidanzato di Stefano Gabbana?
CLICCA QUI – Ludovica Valli e Fabio Ferrara: finalmente arriva il confronto
CLICCA QUI – Trono over Uomini e donne: le prime indiscrezioni