Che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

La loro storia ad Uomini e Donne ha fatto sognare numerosi fan del programma che tutt’oggi continuano a seguirli e a voler sapere tutto di loro.

I due hanno partecipato al programma nel 2012, Cristian come tronista e Tara come corteggiatrice. Usciti insieme dalla trasmissione hanno partecipato a Tempation Island, dove hanno messo alla prova la loro relazione  e, dopo questa esperienza, invece, Cristian ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufrago.

Al ritorno di Gallella dall’Isola, i due hanno deciso di allontanarsi dal mondo televisivo per dedicarsi ai loro progetti di vita.

Nel settembre del 2016, dopo aver rinviato le nozze due volte, si sono sposati e trasferiti a Roma per esigenze lavorative.

Cristian e Tara,  in una recente intervista a DiPiù TV, hanno rivelato che stanno lavorando ad un nuovo progetto lavorativo: «Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui».

Tara ha lasciato il suo posto di lavoro a Vicenza per seguire il marito in questa nuova avventura. Il loro rapporto, che ha avuto diversi alti e bassi, adesso è più maturo e consapevole come lei stessa ha raccontato:

«Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura».

Avanti