Uomini e Donne: tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti accade l’inaspettato…
Tuffo nel passato per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì…
Tuffo nel passato per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 6 dicembre è andata in onda l’esterna che hanno fatto insieme. La scorsa settimana i due hanno avuto l’ennesimo chiarimento e la conduttrice Maria De Filippi ha invitato la Galgani a dire la verità sui suoi sentimenti per Manetti. Gemma non ha ammesso di essere innamorata di lui, ma ha spiegato di essere turbata per alcune parole che ha detto nel corso di un’intervista: in quell’occasione, Giorgio ha definita quella con lei “la” storia e ne ha parlato con termini molto positivi.
Manetti, allora, le ha proposto di andare a cena insieme e avere un ultimo, definitivo chiarimento davanti le telecamere. Lei ha accettato e i due sono usciti. «Ti vorrei parlare della Gemma di oggi: è una Gemma diversa, che ha lasciato alle spalle le paure. Avevo la paura di perderti. Mi hai suscitato delle emozioni importanti», gli ha detto lei, a tavola. Lui ha detto di essere sempre lo stesso e lei ha rilanciato: «Se hai provato sensazioni importanti per me, con un po’ di buona volontà ce la potresti fare».
La Galgani, quindi, si è seduta sulle ginocchia di Manetti e ha cercato un contatto fisico, provando a baciarlo, senza nascondere l’intenzione di voler riprendere la relazione con lui. «Sei innamorata di me?», gli ha chiesto lui e lei senza esitazioni ha risposto di sì. Giorgio, però, ha mantenuto lucidità e non ha cambiato idea: «Nessuno sa cosa può succedere in futuro. Se un piatto si rompe si può incollare, ma non è più lo stesso. Si deve essere coerenti. Non ti sentire rifiutata…», ha spiegato, facendo capire che non ci sono possibilità di un ritorno di fiamma. «Non è convinto, è una questione di orgoglio, non riesce a dimenticare», ha commentato lei, dopo che i due si sono salutati.
Entrato in studio, Manetti ha aggiunto: «Sono stato bene durante quella cena e mi ha riportato insieme. Siamo rimasti molto sul presente, la situazione l’ho spiegata molto bene. La nostra storia, che definisco “la” storia è come un ologramma, lo vedi, ma se fai così non c’è niente. Appartiene al passato, è un riflesso di luce». Come proseguirà dopo questo rifiuto il percorso di Gemma Galgani?