Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si baciano, ma poi…
Gemma Galgani non si arrende. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha apertamente detto di essere ancora…
Gemma Galgani non si arrende. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha apertamente detto di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, suo ex con il quale ha avuto una storia nell’ambito della trasmissione, e, nonostante lui abbia spiegato che non c’è possibilità per un ritorno di fiamma, continua a cercare un riavvicinamento.
Nella puntata di venerdì 22 dicembre è stato mostrato un video con Francesco, vecchia conoscenza del dating show, che ha trovato l’amore, e la Galgani, vedendo la loro felicità, si è commossa. La coppia ha ballato sulle note di Grande Amore de Il Volo e alla fine del ballo Gemma si è avvicinata di corsa a Giorgio per finire il ballo con lui. «È andata lì come una pazza!», ha commentato l’opinionista Tina Cipollari.
La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto alla Galgani se volesse di nuovo la canzone per ballare con Manetti e lei ha detto di sì. Durante il ballo, ha baciato Giorgio, che è apparso visibilmente imbarazzato. Al termine del brano, la Cipollari ha ironicamente detto: «È ufficiale: Giorgio e Gemma ancora si amano». Gianni Sperti, invece, ha subito frenato gli entusiasmi: «È stato un bacio a stampo per disperazione». Quanto accaduto ha fatto tornare il sorriso alla Galgani, che con aria sognante è tornata a sedersi.
Gemma Galgani bacia Giorgio Manetti e poi…
Anche la De Filippi, però, ha cercato di riportarla con i piedi per terra: «Gemma, ragioniamo un secondo. Non so cosa vi siate detti, ma io ho visto un uomo in imbarazzo. Secondo te perché?», le ha chiesto. «Perché sono stata io a propormi, mi ha detto solo che ho avuto tanto coraggio e basta», ha risposto lei.
Maria ha quindi aggiunto: «Se un uomo è interessato a una donna e la donna si propone, lui ha un atteggiamento diverso… Ti vedo sognante, ma è un sogno infranto questo ballo, ok?». «Hai fatto bene a sottolinearmelo, ma l’avevo capito. Tu hai una trasmissione in cui regna l’amore, lo sai che mi emoziono sempre. Vedo una coppia che si forma, mi emoziono e mi commuovo», ha aggiunto la Galgani, che ha anche aggiunto di non sapere perché Giorgio si trattenga nei suoi confronti.
Manetti è quindi intervenuto, dicendo: «Te l’ho detto: mettiamo il caso che nella sera della cena ci fosse stato uno con meno scrupoli, poi come ti saresti sentita? Peggio. Non avevo intenzione di andare oltre, se un uomo è un uomo deve sapere dove fermarsi. Mai ti direi cose per raggiungere degli scopi. Se quella sera fosse successo qualcosa, mi domando come ti sentiresti. Devi imparare a controllare le emozioni». «Io non ci penso proprio», ha concluso lei.
Alla De Filippi, la Galgani ha detto di aver compreso che con Manetti non sembrano esserci possibilità alcuna per un ritorno di fiamma… sarà davvero così?