Momento difficile per Gemma Galgani. La puntata di Uomini e Donne di giovedì 2 marzo è iniziata all’insegna delle rivelazioni. Cristina, su richiesta di Tina Cipollari, ha rivelato ciò che Michele le avrebbe detto a proposito di Gemma. Michele e Cristina avevano iniziato a frequentarsi, quando lui ha iniziato a uscire anche con la Galgani: il “triangolo” creatosi ha generato non poche tensioni (Leggi qui): in particolare, le due donne avevano spiegato che lui aveva, reciprocamente parlato male all’una dell’altra. Da qui era arrivata la decisione di entrambe di non continuare con la conoscenza.

La Galgani, però, aveva cambiato idea (Leggi qui). Nel nuovo appuntamento, tuttavia, sono emersi alcuni dettagli che l’hanno sconvolta. Cristina, dopo aver dato del bugiardo a Michele, ha spiegato: «Michele mi ha detto che ha coperto Gemma quando è uscito con lei perché lei sentiva freddo a causa dell’età. Poi mi ha detto che la chiamava “Mami” perché gli ricordava sua madre». Michele ha negato di aver detto queste cose, ma nel frattempo Gemma è scoppiata in lacrime, uscendo dallo studio.

Per consolarla, si è alzato Giorgio Manetti, il suo ex, che le ha detto: «Fammi vedere un sorriso. Gemma tu sei forte, smettila e rientra in studio. Dimostra la tua forza, rientra con me. Sei forte». «Non sono più forte come ero con te. Non lo sono più», ha risposto lei, molto turbata. Alla fine ha deciso di rientrare in studio. «Rimani forte, se no mi deludi», ha aggiunto lui, riuscendo a strapparle un sorriso.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Giorgio Manetti si sbilancia in merito alla conosconza con Astrid, ma lei…

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…

CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché

Avanti