Uomini e Donne: Gianni Sperti non è mai stato così furioso
Nella puntata del trono classico, andata in onda oggi (18 aprile), abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Gianni Sperti, storico opinionista…
Nella puntata del trono classico, andata in onda oggi (18 aprile), abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Gianni Sperti, storico opinionista del programma, e Rosa Perrotta che anche in questa occasione si è scagliato contro la tronista.
Gianni, sin da quando lei ha iniziato il suo percorso all’interno del programma, non crede nella sua buona fede e pensa, non solo che lei sia ancora fidanzata, ma che si sia messa d’accordo con il corteggiatore Alex per rimanere più tempo possibile sul trono.
Così oggi (18 aprile), Sperti ha monopolizzato l’intera puntata dove non ha fatto altro che attaccare la Perrotta. Prima è tornato sull’argomento “Alex” che, come lei stessa ha più volte ribadito, conosceva già prima della trasmissione; poi ha rincarato la dose raccontando che circola in rete un video da lui definito hard dove Rosa ha recitato (leggi qui)…
E’ inutile dire che in studio si è creata una accesissima polemica dove sia: Tina, che Marco (l’altro tronista), che Giulia Latini e Soleil (corteggiatrici di Luca), sono intervenuti in difesa della Perrotta che a sua volta ha detto: «Che grettezza mentale… E’ come dire che un’attrice che recita una scena di sesso in un film nella vita è una poco di buono».
Ma non finisce qui, perché non appena Gianni ha saputo che Pietro, il nuovo corteggiatore di Rosa, mesi prima d’iniziare il programma le aveva scritto su Facebook, ha riacceso la polemica urlando che lei ha infranto tutte le regole del programma.
A quel punto è intervenuta Tina dicendo a Maria: «Deve essere obbiettivo se lui non la sopporta non possiamo continuare all’infinito», come darle torto…