Uomini e Donne, Juan Sierra sbugiarda pubblicamente Claudio Sona: ecco i messaggi
Un brutto momento per Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, che in queste ultime…
Un brutto momento per Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, che in queste ultime ore è stato messo alle strette dal suo ex fidanzato, il modello Juan Sierra.
Ma facciamo un passo indietro: il bel tronista veronese, durante la scorsa stagione del noto programma di Maria De Filippi ha scelto di concludere il suo percorso a fianco di Mario Serpa suo corteggiatore. Dopo soli tre mesi, però, la loro storia è giunta al capolinea. Un brutto colpo per i fan che si erano affezionati alla coppia. Sia Mario che Claudio,infatti, sono tutt’ora molto amati dal pubblico di Uomini e Donne, ma le spiegazioni riguardo la fine della loro relazione non sono state molto convincenti.
Inoltre, il fantasma dell’ex di Sona, Juan Sierra, è sempre stato presente.
Basti pensare alle dichiarazioni di Stefano Gabbana in cui sosteneva che Claudio fosse fidanzato e che stesse in tv solo per visibilità, o il tatuaggio che il tronista ha fatto uguale a Juan…
Oggi, che sono trascorsi diversi mesi da quando Claudio e Mario si sono lasciati, Juan Sierra ha pubblicato una stories su Instagram in cui prima si è scusato con Mario per il suo comportamento e poi ha “minacciato” Claudio suggerendogli di dire la verità entro lo scorso lunedì (12 giugno) altrimenti lo avrebbe fatto lui.
«Ciao, stavo pensando a quello che ho combinato in questi ultimi mesi e mi sa che devo chiedere scusa a Mario Serpa. Mario ti chiedo scusa se qualcuno dei miei commenti ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare e delle quali non mi dovevo fidare, ma vabbè siamo persone e sbagliamo e dagli errori s’impara. Detto questo w la verità, la verità è chic. Molti vi chiederete “Juan perché adesso?”, ecco perché alle volte ci vuole il tempo per capire delle cose, quindi finché non avevo capito tutto bene non potevo parlare, ma orami ho capito tutto non bene, benissimo. Ci sono persone piene di soldi e di visibilità però penso che voi vogliate sapere la verità e verità sia!», queste le parole del modello Sierra che ha mantenuto la sua promessa ed ha pubblicato uno scambio di messaggi tra lui e Claudio risalenti al 24.02.17 (ricordiamo che i Clario hanno annunciato la loro rottura definitiva il 05.03.17).
Stando a quanto riporta il sito Vicolo delle new il modello avrebbe pubblicato dei video in cui compare una conversazione tra Claudio Sona e Juan Sierra.
Eccola qui di seguito:
C: Se tu vuoi tagliare definitamene quelli che sono i ponti con me perchè non ce la fai, la scelta falla tu. Mi fa piacere mandarti messaggi e sentirti, lo faccio perchè veramente ci tengo o non lo farei.
J: Anche io ci tengo ma non voglio questa situazione, un fidanzato così non lo voglio più. Da agosto che non so più niente di te.
C: Son 5 mesi che non ci vediamo
J: Che non ci vediamo no, però che…stai con un altro, devo vivere questa doppia vita finta.
C: No dai, sembra che tu sia il cane legato alla corda…
J: Eh non lo sono?
C: Sai quanto ci tengo a te, te lo giuro però perché devi mettermi i bastoni tra le ruote…
J: Perché non ce la faccio più, voglio dei cambiamenti nella mia vita.
C: anche io li vorrei, li sto facendo i cambiamenti…
J: Sei un egoista, non mi rispetti, non stai guardando me, stai pensando solo a te e non stai pensando a me se sto male o bene.
C: Sai la mia paura? Tu hai voglia di farmi male…
J: In che senso…
C: Non lo so in che senso…
J: Mi hai detto aspettami fino a febbraio, poi faccio finir questa bugia, è arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente…
C: ma perchè devi dirmi tutte queste cose…
J: Perché devi postare tutte queste foto, la domenica in famiglia…basta sono stanco di queste cose.
C: Io sto passando veramente per lo stronxo…se non vuoi sapere più niente di me io ci sto male…però ti ho chiesto…
J: No, non voglio più stare con te, perché non ti voglio più…
C: E’ tua la decisione…
J: Certo che è mia…
C: Hai un altro dimmi la verità?
J: No te lo giuro, dopo l’esperienza avuta adesso.
C: Sicuro?
J: Non sono un bugiardo come te…
C: Sono sul filo del rasoio, sono esaurito e sono depresso, chiamo te e mi devi insultare…
J: Non ti sto insultando, è la verità…guarda come mi stai facendo vivere, mi insulta chiunque, gente che nemmeno conosco…
C: Tu sei sempre drammatico verso di te, verso gli altri mai.
J: Claudio se tu vuoi stare con me stai con me, non vuoi stare con me non ci stai…
C: Voglio mettere in pratica i miei progetti te l’ho sempre detto…
Una telefonata che lascia intendere che tra i due c’è stato qualcosa di forte e ancora in sospeso…
Come risponderà Claudio Sona? Secondo voi anche Mario Serpa dirà la sua?