La scelta di Luca Onestini, tronista a Uomini e Donne, non è ancora andata in onda. E’ trascorsa quasi una settimana da quando abbiamo saputo che Mr Italia ha scelto di uscire dal programma con Soleil Sorge, ma solo oggi finalmente si vedrà il fatidico momento.

Il trono di Luca è stato molto lungo e travagliato e le tre protagoniste: Soelil, Giulia e Cecilia sono rimaste sino all’ultimo.  La sua scelta, come lui stesso ha spiegato, è stata molto combattuta, perché si è trovato di fronte tre bellissime persone che lo hanno affascinato ognuna per una caratteristica diversa.

Ma al cuor non si comanda e che Onestini fosse rimasto rapito dalla italo-americana non è mai stato un mistero… La neo coppia, stando a quanto si vocifera in rete, sembra molto affiata e innamorata. In molti, infatti, li hanno avvistati a Imola mano nella mano (leggi qui). Anche se, come vuole il regolamento, sino alla messa in onda della scelta Luca e Soleil non possono pubblicare foto insieme sui social, la Sorge ha condiviso su Instagram una citazione chiaramente rivolta al suo fidanzato:

« Un filo invisibile unisce coloro che sono destinati a incontrare, indipendentemente dal tempo, dal luogo e dalla circostanze. Il filo può tendersi o ingarbugliarsi. Ma non si spezzerà mai. (antico proverbio cinese)»

Avanti