Uomini e Donne: la gelosia mette in crisi una coppia…
Nel corso della puntata di Uomini e Donne di giovedì 2 marzo, monopolizzata da alcune vicende che hanno visto protagonisti…
Nel corso della puntata di Uomini e Donne di giovedì 2 marzo, monopolizzata da alcune vicende che hanno visto protagonisti Gemma Galgani, Michele e Cristina (Leggi qui), c’è anche stato spazio per la storia di una coppia che sta nascendo: quella composta da Anna e Nino. I due hanno iniziato a frequentarsi da un po’ e tra di loro sembra tutto andare bene. Nino, però, ha avuto nelle ultime settimane qualche dubbio, soprattutto perché Anna ha trascorso il giorno del suo compleanno in compagnia di Giorgio Manetti e alcuni amici comuni. Anna e Giorgio, che hanno provato a frequentarsi in passato, sono rimasti buoni amici, ma questo rapporto, privo di malizia, ha messo un po’ crisi Nino.
«Può stare tranquillo, io ho un rapporto con le donne di questo tipo, Anna non è l’unica – lo ha rassicurato Manetti -. Per San Valentino ho mandato circa 25 messaggi. Nel giorno del compleanno di Anna, sono andata a trovarla insieme a un amico e un’amica, Paola. È stata una giornata bellissima, Anna aveva organizzato tutto, è una persona speciale, ma io non ho velleità nei suoi confronti. Eravamo io, Paola, Anna e questo mio amico. Una cosa carina per tutto il giorno, non è stato nascosto niente a Nino».
A chiarire ogni dubbio, poi, ci ha pensato la stessa Anna, che ha letto davanti a tutti una lettera che ha scritto per Nino: «Tu mi chiami pantera e burlona, quando non rispondo alle tue domande mandandoti in confusione. Non è semplice per me esternare le mie emozioni. Tu Nino mi hai dimostrato che gli uomini non sono tutti uguali, con i tuoi gesti mi hai fatto sentire protetta, come quando sei rimasto a vegliarmi tutta la notte, perché non mi ero sentita bene. Grazie per la serenità che mi stai dando giorno per giorno e per le emozioni che mi trasmetti. Sento che qualcosa sta cambiando e che mi fai essere migliore». Bellissime dichiarazioni, che hanno allontanato i sospetti e le gelosie.
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…
CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché