Uomini e Donne: dopo la scelta di Rosa Perrotta, parla Mattia Marciano e dice che…
Ieri (24 maggio) finalmente è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta che ha concluso il suo percorso all’interno…
Ieri (24 maggio) finalmente è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta che ha concluso il suo percorso all’interno di Uomini e Donne – il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 – scegliendo il suo neo fidanzato Pietro Tartaglione.
Per Rosa, come corteggiatori erano rimasti soltanto in due: Pietro e Alex Adinolfi, il giovane romano oggetto di polemiche durante il trono per il fatto di conoscere la Perrotta da prima che iniziasse la trasmissione.
Sui social, dopo la scelta, la maggior parte dei fan del programma si sono complimentati con la ragazza che secondo loro ha fatto la scelta giusta. Alcuni, però, hanno chiamato in causa anche un altro personaggio di questo trono: il corteggiatore Mattia Marciano.
Ex corteggiatore di Desirèe Popper (che ha abbandonato il trono a meno due puntate dalla fine), inizialmente era uscito anche con la Perrotta, ma aveva deciso di interrompere la conoscenza con lei a causa del rapporto ambiguo che la tronista aveva con il corteggiatore Alex.
Mattia, però, durante il trono era stato inviato più volte da Rosa a entrare a far parte della schiera di suoi corteggiatori. La tronista salernitana non aveva mai nascosto il forte interesse nei suoi confronti, non ricambiato.
Così, ieri i fan sui social network hanno invitato Mattia a vedere la scelta, ma lui, tramite una diretta su Instagram, ha fatto presente di non essere riuscito a vedere granché: «Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore».
Marciano ha fatto quindi un augurio alla coppia e a Rosa, ribadendo ancora una volta il suo disinteresse nei confronti della salernitana.
Mattia, infatti, è sempre rimasto fedele alla decisone che aveva preso durante la sua esperienza come corteggiatore. Nonostante Desirèe avesse deciso d’interrompere il suo percorso e di non sceglierlo, lui è rimasto coerente con i suoi sentimenti incassando il brutto colpo con diplomazia e maturità. Oggi, a distanza di qualche giorno, Mattia sembra essersi lasciato alle spalle questa esperienza ed è pronto e aperto a tutte le novità che busseranno alla sua porta. E chissà se a settembre non lo rivedremo negli studi di Uomini e Donne, magari come tronista…