Ieri (14 novembre) si è registrata un’altra decisiva puntata del trono di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi. L’attenzione è stata rivolta a Sabrina Ghio che ieri ha fatto la sua scelta. La bella bionda ex ballerina di Amici è stata due mesi seduta sull’ambita poltrona rossa in cerca dell’amore della sua vita. Come ha dichiarato nel suo video di presentazione è alla ricerca dell’uomo della sua vita. Già mamma di una bambina Sabrina cerca un uomo che possa comprenderla e soprattuto non abbandonarla. Le cose, però, non sono andate come aveva sperato perché  ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne uscendo da sola dal programma. Come si legge sul web nelle ultime registrazioni non ancora andate in onda il corteggiatore prediletto da Sabrina Nicolò Raniolo ha deciso di abbandonare il programma perché si è reso conto che non nutre tutto questo interesse nei confronti della tronista. Sabrina così rimasta con un unico corteggiatore Nicola F. ha deciso di fare la sua scelta con la consapevolezza di beccarsi un bel “no”.

La puntata è iniziata con i “Best Moments” prima di Nicolò F. e poi quelli diNicolò R. Sabrina, dopo la scorsa puntata nella quale quest’ultimo è andato via, gli ha fatto recapitare un videomessaggio invitandolo a tornare in studio per il giorno della scelta.

Tra i due Nicolò Sabrina a scelto Nicolò Raniolo il biondo dal carattere complicato, che le ha risposto di no decidendo di non uscire con lei dal programma. Maria durante la registrazione ha spiegato che si doveva iniziare prima la registrazione, ma si è ritardato proprio perché Nicolò R., che ha dato seguito all’invito di Sabrina, ha avuto mille perplessità nell’entrare in studio, perché lei sa come è fatto e non è stato capito, pensa che lei meriti l’amore ma forse non è la persona giusta per lui.

Al momento della scelta, Sabrina ha chiamato prima Nicolò F. e con   fatica gli ha detto  che il suo cuore batte per un’altra persona. Lui ha accetta  la sconfitta e le ha augurato tutto il bene possibile. Prima di chiamare Nicolò R., Sabrina ha svelato  che lo sceglierà consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto. Quando è entrato  Nicolò, lei gli dice che la sua scelta è lui nonostante sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo o perché prova compassione per lei… Nicolò ha poi spiegato  che, nonostante abbia baciato il rivale nel momento più sbagliato, lui se ne sarebbe comunque dovuto andare perché vederla soffrire lo faceva star male, che gli piace come persona ma nulla di più per questo  non sarebbe voluto tornare per non ripeterle le stesse cose.