Uomini e Donne: le parole commoventi della mamma di Francesco
La puntata di oggi (7 novembre) di Uomini e Donne può essere considerata una delle migliori della storia del programma.…
La puntata di oggi (7 novembre) di Uomini e Donne può essere considerata una delle migliori della storia del programma. Questa volta non per le vicissitudini tra i vari corteggiatori e tronisti, ma per le parole della mamma di Francesco (corteggiatore di Claudio) che ha parlato dell’omosessualità del figlio dando un grosso insegnamento a tutti quei genitori (e non solo) che ancora non accettano il diverso orientamento sessuale dei propri figli. Claudio Sona per cercare di far sciogliere la timidezza di Francesco gli ha organizzato una sorpresa mostrandogli, durante un’esterna, il video della mamma.
Con una clip commovente, la signora ha raccontato di quando suo figlio Francesco gli ha rivelato di essere omosessuale e di come lei lo ha confortato e rassicurato. La signora, inoltre, ha fatto un augurio al figlio e al tronista sperando che insieme possano trovare l’amore vero. Un momento che ha toccato tutti in studio, in primis Francesco che non è riuscito a trattenere le lacrime…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio tra Claudio e Francesco