Uomini e donne: l’incontro tra Claudio Sona e Francesco Zecchini…
Il trono gay di Uomini e Donne si è concluso lo scorso due dicembre, giorno in cui Claudio Sona ha…
Il trono gay di Uomini e Donne si è concluso lo scorso due dicembre, giorno in cui Claudio Sona ha scelto di uscire dal programma con accanto Mario Serpa.
Per lui erano rimasti soltanto in due: Mario e Francesco Zecchini. Quest’ultimo, nel corso delle ultime puntate, ha mostrato tutti i suoi dubbi e incertezze riguardo ai sentimenti per Claudio, incitando quasi il tronista a non sceglierlo come poi è stato.
Anche se il momento della scelta non è ancora andato in onda, è certo che Sona abbia scelto Mario il quale ha, ovviamente, risposto di sì. I due sono stati avvistati più volte insieme e pare che tra di loro vada a gonfie vele. Nelle ultime ore, però, un rumors sta facendo il giro del web, scatenando la curiosità dei follower: Claudio Sona e Francesco Zecchini si sono incontrati…
Stando a quanto hanno dichiarato varie fonti, i due si trovavano nella stessa serata Milanese. Ma cosa è realmente successo? Francesco ha salutato tutti gli amici di Claudio – che aveva precedentemente conosciuto durante un’esterna – tranne lui… Zecchini e Sona, quindi, non si sono nemmeno rivolti la parola…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: prima dedica di Claudio Sona a Mario
CLICCA QUI – Uomini e Donne: dopo le scelte arrivano le reazioni di Francesco Zecchini, Sonia Lorenzin e Martina Luchena