Uomini e Donne: Luca Onestini dopo le lacrime, si prende la sua rivincita
Che Luca Onestini, non fosse la scelta di Clarissa Marchese già si sapeva. Sebbene la puntata in cui la Miss ha fatto…
Che Luca Onestini, non fosse la scelta di Clarissa Marchese già si sapeva. Sebbene la puntata in cui la Miss ha fatto la sua scelte sia andata in onda soltanto oggi (14 dicembre), la notizia girava già da un po’.
Quello che ha colpito di più di questa puntata è stata la reazione di Luca e il discorso che ha fatto quando ha avuto la conferma di non essere la scelta. Le sue parole hanno sorpreso tutti: il pubblico in studio l’ha salutato con un grande applauso, al punto che lo stesso Luca non ha saputo trattenere le lacrime.
La stessa Tina ha voluto commentare il percorso del corteggiatore definendolo come una persona perbene, sensibile e onesta. Il modo di fare di Luca è piaciuto così tanto che Maria De Filippi non ha perso tempo nell’offrigli una delle 4 poltrone rosse, ormai libere…
Da gennaio, infatti, rivedremo Luca Onestini nei panni di corteggiatore sperando che questa volta sia più fortunato. Come lui stesso ha raccontato nel video di presentazione non è mai stato fortunato in amore: «Credo in tutto quello che faccio e ci ho messo sempre il cuore, ma in amore sono sfortunato».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Uomini e donne: l’incontro tra Claudio Sona e Francesco Zecchini…
CLICCA QUI – Uomini e Donne: tutte le foto inedite delle nuove coppie!