Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne hanno mostrato al pubblico una Gemma Galgani decisamente cambiata. Dopo un periodo di forti delusioni, come quella legata alla frequentazione con Michele D’Ambra (Leggi qui), la Galgani ha ritrovato il sorriso ed è apparsa più sicura di sé. Dietro questo cambiamento, c’è il suo rinnovato interesse per Marco Firpo: una storia che sembrava archiviata, ma che adesso sta tenendo banco (Leggi qui).

Nella puntata di giovedì 6 aprile, Gemma ha chiesto più volte di ballare con Marco, non risparmiando battutine e commenti ironici. Dal canto suo, Firpo è stato al gioco con grande simpatia. In uno dei due momenti di ballo, la Galgani gli ha anche bendato gli occhi, affermando di volergli trasmettere delle sensazioni e questo gesto ha stupito i presenti.

Quanto è accaduto ha suscitato diverse reazioni. Giorgio Manetti, ex della Galgani, ha chiesto a Marco: «Sei attratto da Gemma o no?». Lui ha risposto così: «Secondo me ci piacciamo molto, però non siamo fatti per stare insieme. Lei mi piace molto. Sicuramente mi piace e sicuramente mi attrae». Anche Michele D’Ambra ha detto la sua, usando tuttavia termini meno pacati: «Ti sei rimbambita, mi vergogno», ha detto a Gemma, che tuttavia non si è lasciata scoraggiare dalle sue parole. Che sia arrivato per la Galgani un autentico momento di svolta?

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne, qualcuno accusa a sorpresa Gemma Galgani. E lei risponde così

CLICCA QUI – Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Gemma Galgani. Ecco come è andata a finire…

CLICCA QUI – Colpo di scena in arrivo per Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole

Avanti