Una delle coppie formatasi quest’anno a Uomini e Donne ha rivelato di avere in cantiere grandi progetti per il futuro. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Sonia ha partecipato al programma come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ma poi decise di abbandonare il programma, perché rimasta delusa dal comportamento del tronista.

La sua forte personalità è piaciuta molto al pubblico e a Maria De Filippi che ha deciso di darle il trono. Il suo percorso come tronista è stato breve, perché la ragazza si è presto resa conto di essere  coinvolta dal suo attuale compagno Emanuele, ai tempi suo corteggiatore.

La coppia, che ha da poco festeggiato tre mesi di relazione, vive insieme a Roma ed è molto affiata e innamorata al punto che pensa già al matrimonio. I due sicuri del loro amore hanno dichiarato, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, che la prima cosa che vogliono fare è sposarsi e avere un figlio. Tra i due ad avere maggiormente questo forte desiderio è Emanuele. Il giovane trentenne, infatti, ha dichiarato di essere sicuro che Sonia sia la donna della sua vita: «Sono certo che Sonia sia la donna della mia vita io ho sempre desiderato il matrimonio e di diventare padre di tre figli da giovane».

Anche Sonia ha questo desiderio e alle parole del suo fidanzato ha scherzosamente risposto così: «Lui si allarga». I due attualmente convivono e lei ha raccontato che le cose vanno benissimo, anche se ogni tanto litigano: «Avendo entrambi due caratteri così forti a volte litighiamo per cose futili».

Sulla possibilità di partecipare a Temptation Island hanno detto: «Non ci piacciono i meccanismi della trasmissione non sarebbe bello vivere questi primi nostri momenti insieme con la paura di quello che potrebbe succedere nel villaggio».

Sonia ed Emanuele sono una delle tante coppie nate a Uomini e Donne che coronerebbe il loro sogno d’amore con il matrimonio o la nascita di un figlio come hanno fatto: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che dopo essersi sposati hanno avuto il piccolo Niccolò e adesso aspettano un altro bimbo; o come Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo che hanno costruito una bellissima famiglia!

Avanti