Uomini e donne, parla il nuovo tronista Manuel Vallicella: «ne sono uscito vincitore, anche se…»
Una nuova stagione di Uomini e Donne sta per iniziare. Dopo le scelte dei quattro tronisti (che andranno in onda…
Una nuova stagione di Uomini e Donne sta per iniziare. Dopo le scelte dei quattro tronisti (che andranno in onda nei prossimi giorni), cominceranno i nuovi troni. Seduti sulle poltrone rosse troveremo: Sonia Lorenzini – ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo – (leggi qui) e Manuel Vallicella ex corteggiatore di Ludovica Valli. Ed è proprio la presentazione di quest’ultimo che ha fatto il giro del web. In un video diffuso da WittyTv il ragazzo si è raccontato partendo proprio da quando Ludovica Valli scelse Fabio Ferrara anziché lui: «Ho continuato con il mio lavoro, la solita vita, mille impegni e mille casini. C’è tanta gente che mi ama, infatti ho sempre detto che a livello umano ne sono uscito vincitore, anche se single».
Nella clip Manuel ha raccontato alcuni lati del suo carattere rimasti inediti durante la partecipazione al programma: « La gente ha visto solo una parte del mio carattere, per colpa mia…però so anche essere più freddo, più stron*o. Se mi piaci ti porto su un piedistallo, però se non mi interessi sono molto diretto, te lo faccio capire».
Infine, ha descritto come deve essere la ragazza che vuole al suo fianco: « Io non sono bellissimo, però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, che risulta sempre elegante anche quando ha addosso un pantalone da tuta. Anzi, preferisco il pantalone da tuta al tacco e vestito. Io sono tipo da pizza e divano con la fidanzata. Però se stai con me non ti faccio annoiare. Sono ironico, mi piace che la donna si diverta perché una donna contenta e felice, difficilmente scappa via. Mi piace la donna che mi dice: ‘Sei mio’, non me l’ha mai detto nessuno, a parte mia madre».
LEGGI QUI:
CLICCA QUI: Uomini e Donne: tutte le foto inedite delle nuove coppie!
CLICCA QUI: Uomini e donne. La nuova tronista è l’ex corteggiatrice di…